BORSE DI STUDIO

L’università degli studi Link Campus University mette a disposizione borse di studio per la partecipazione al master di II livello in Economia dello Sviluppo e Cooperazione Internazionale.

AVVISO:
I termini per la presentazione delle domande delle borse di studio sono scaduti

BORSE DI STUDIO INPS

L’Università degli studi Link Campus University, in convenzione con INPS Gestione ex INPDAP, mette a disposizione 10 borse di studio INPS a copertura totale per la frequenza del Master in Economia dello Sviluppo e Cooperazione Internazionale destinate a figli ed orfani di dipendenti e di pensionati della Pubblica Amministrazione.

BORSE DI STUDIO LINK CAMPUS UNIVERSITY

L’Università degli studi Link Campus University ha indetto un bando di concorso per l’assegnazione di 8 borse di studio per l’anno accademico 2015-2016, a copertura totale o parziale della quota di partecipazione al Master di Ii livello in Master in Economia dello Sviluppo e Cooperazione Internazionale.